Mangiare in amicizia
A tavola sotto le stelle

Mangiare in amicizia A tavola sotto le stelle
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Agosto 2014, 17:02 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 16:47

JESI - Quattrocentodieci a tavola sotto le stelle ieri sera in Corso Matteotti, per l'evento promosso da amministrazione comunale ed onlus Adra ed Amicizia a domicilio con fine benefico.

Parte del ricavato verrà devoluta in favore del quartiere Minonna e di quanti hanno subito danni dalla disastrosa tromba d'aria d'un mese fa. A prenotazioni chiuse, nel tardo pomeriggio di ieri, gli organizzatori hanno dovuto rimandare indietro una cinquantina di persone, gruppi interi di parenti e amici che avrebbero voluto aggregarsi all'ultimo.

Presenti ai tavoli il sindaco Massimo Bacci e buona parte della giunta e degli esponenti di maggioranza in Consiglio.

A cena anche una rappresentanza dell’Aurora Basket, che dal PalaTriccoli ha raggiunto Corso Matteotti al termine di quella che è stata, ieri, la prima amichevole della nuova Fileni Bpa. A fare da cornice ad "Insieme sotto le stelle" anche la musica. In piazza della Repubblica protagonisti swing, musica anni '50, tango e l'esposizione d'auto d'epoca, poi dj set e musica anni '70-'80 a cura di Rve.

In piazza della Monnighette concerto de Gli Scordati. All'Appannaggio baby sitting ed animazione gratuiti per i bambini dei partecipanti alla cena ma anche di tutti gli altri.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA