Ispettore di polizia
​investito da un'auto

L'ispettore Raffaele Tasselli (a destra) con Italo D'Angelo
L'ispettore Raffaele Tasselli (a destra) con Italo D'Angelo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Ottobre 2014, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 18:18
JESI - Paura ieri mattina per l'ispettore di polizia Raffaele Tasselli, coinvolto in un incidentein viale Papa Giovanni XXIII.

Un'auto sulla quale viaggiavano un papà con i suoi due bambini ha investito il poliziotto che stava parcheggiando per andare a prestare servizio al Comando della Stradale. A restare ferito è l'ispettore superiore Raffaele Tasselli, 59 anni, residente a Jesi (a destra nella foto con Italo D'Angelo).



Vice comandante del Distaccamento, era appena sceso dalla propria auto e stava chiudendo lo sportello quando si è visto piombare addosso l'auto condotta da M.C. di Monsano che stava accompagnando a scuola i due figli piccoli. Il poliziotto è stato schiacciato contro la propria auto poi è caduto sull'asfalto. Ha riportato contusioni alla gamba e al braccio destro. Ha perso conoscenza per alcuni istanti.



Soccorso dai colleghi e dal comandante Stefano Ortolani, che hanno allertato il 118 e la Croce verde, è stato trasportato al Pronto soccorso al Viale. Le condizioni per fortuna non sono gravi.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA