Falconara: schiaffi, minacce e morsi
Caos in casa, arrestati padre e figlio

Falconara: schiaffi, minacce e morsi Caos in casa, arrestati padre e figlio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 15:58 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 12:13
FALCONARA - I carabinieri sono intervenuti in un'abitazione sulla Flaminia dove una giovane donna al sesto mese di gravidanza aveva chiesto aiuto.

La donna era terrorizzata per la presenza davanti a casa, dell’ex marito di 25 anni e dell’ex suocero di 54. E' successo ieri sera verso le 22. I militari una volta raggiunta l’abitazione, hanno notato che la porta d’ingresso era stata con pedate e pugni danneggiata e semiaperta.



I carabinieri in un momento di calma hanno cercato di capire il comportamento di padre e figlio, quando in un scatto fulmineo, il padre è entrato in casa e si è scagliato contro la nuora senza colpirla e offendendola, e con fatica un militare è riuscito a ricondurlo all’esterno non prima di essere stato aggredito con calci, pugni. Ma è riuscito ad entrare di nuovo e tirare uno schiaffo alla donna.



A questo punto il figlio si è divincolato dall’altro militare gettandolo a terra varie volte ed è accorso in soccorso del genitore.



C'era anche il nuovo compagno della donna che ha dato aiuto ai carabinieri tanto da essere morso sullo zigomo da parte del più giovane. Nel frattempo sono sopraggiunti anche il genitore e fratello della donna che hanno cercavato pure loro di dare manforte ai carabinieri, il papà della donna ha riportato una frattura al ginocchio. I due aggressori una volta immobilizzati sono stati ammanettati e accompagnati in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA