Badante ruba al Lidl
​Rincorsa e acciuffata

Badante ruba al Lidl ​Rincorsa e acciuffata
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Novembre 2014, 11:06 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 18:35
FABRIANO - Gli agenti del commissariato di Fabriano diretti dal vicequestore aggiunto Mario Russo hanno denunciato a piede libero una romena di 52 anni (F.N.) residente a Fabriano per furto aggravato.



La donna, occupata come badante, è stata sorpresa mentre rubava dagli scaffali del supermercato Lidl di via Buozzi saponi, profumi e prodotti alimentari. Ad avvertire gli agenti sono stati gli addetti alla vigilanza del supermercato. Da tempo, infatti, al Lidl si osservavano ammanchi considerevoli di merci.



Sorpresa, la donna si è data alla fuga e gli agenti hanno dovuto rincorrerla per un po' prima di fermarla mentre stava cercando di disfarsi della refurtiva. Nella stessa sera, un giovane di origini tunisina (A.S.M.) di 22 anni di Gualdo Tadino è stato fermato con 8 grammi di marijuana: si è giustificato dicendo di averla appena comprata a Perugia per uso personale: è stato segnalato per la sospnsione della patente.



E ieri gli agenti hanno accertato che un esercizio commerciale di Fabriano vende senza alcuna remora fuochi d'artificio a minorenni. Subito è stato predisposto un apposito servizio, con l'ausilio di due unità di artificieri della Questura di Ancona, che oltre a imputare al rappresentante legale dell'esercizio il reato di vendita a minore di sostanze esplodenti, ha consentito di sequestrare più di 30 chili di materiale pirotecnico, tenuto a deposito senza le necessarie misure di sicurezza.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA