Fabriano, infermiera dell'ospedale
prigioniera della macchinetta del caffè

Fabriano, infermiera dell'ospedale prigioniera della macchinetta del caffè
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Dicembre 2015, 18:13
FABRIANO - Prigioniera per quasi un'ora della macchinetta del caffè, viene liberata dai vigili del fuoco. È successo stamani all'alba a un'infermiera in servizio all'ospedale Profili di Fabriano. Poco prima delle sette si era concessa una breve pausa per prendersi un caffè nel distributore delle bevande al primo piano, nell'unità operativa di Medicina.

Qualcosa non ha funzionato al momento del l'erogazione del resto: forse il pulsante si è rotto, fatto sta che l'infermiera è rimasta con l'indice incastrato nella flangia metallica del meccanismo interno. Il dito in poco tempo si è gonfiato e nonostante l'intervento di alcuni colleghi l'infermiera non riusciva a liberarsi, mentre il dolore aumentava.

Così poco dopo le sette, dopo aver tentato anche di contattare la società titolare del distributore di bevande, è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Una squadra del distaccamento di Fabriano è accorsa al Profili e dopo aver scassinato lo sportello della macchinetta i vigili hanno liberato il dito dell'infermiera, che non ha riportato lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA