Clabo Group batte la crisi
e sbarca a Piazza Affari

La sede della Clabo
La sede della Clabo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 11:56
JESI - Clabo Group brucia le tappe.

L'azienda di Jesi, leader nel settore degli arredi per la ristorazione, ha firmato con le banche creditrici l'accordo per l’uscita anticipata dalla procedura di risanamento.



“Siamo il primo caso in Italia di azienda che esce da una procedura di risanamento (ex art. 67) con due anni di anticipo rispetto al piano originario avendo le carte in regola per poterci quotare in Borsa” sostiene Pierluigi Bocchini, presidente ed amministratore delegato di Clabo Group".



In questi anni l’azienda jesina ha ripensato il proprio modello di business riorganizzando la produzione e investendo sui mercati esteri: così si è gettata la crisi alle spalle.



Oggi, Clabo Group è un’azienda completamente trasformata, con la terza generazione saldamente al comando ed è presente in 3 continenti con le proprie filiali commerciali: Usa ad Hayward, nella Silicon Valley, Cina a Shanghai e Brasile a San Paolo. Forte dei numeri, Clabo Group ha deciso di sbarcare a Piazza Affari su AIM Italia per finanziare i propri progetti di espansione all’estero nei mercati di Cina, Sud America, Medio Oriente e Nord Europa.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA