Picchia la madre per l'ennesima volta
Lei lo fa arrestare dai carabinieri

Picchia la madre per l'ennesima volta Lei lo fa arrestare dai carabinieri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Agosto 2014, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 16:27
JESI - Picchiava la mamma: uomo in manette a Chiaravalle.



Arrestato in flagranza di reato, dai carabinieri della Stazione di Chiaravalle, un italiano di 34 anni, C.Z., disoccupato, pregiudicato. I militari, spiega una nota dei carabinieri, sono intervenuti «su richiesta di una donna di 66 anni che asseriva di essere stata picchiata dal figlio. Giunti sul posto i carabinieri hanno trovato la donna in strada e visibilmente

spaventata».



La 66 enne «denunciava di essere stata picchiata poco prima dal figlio, convivente con la donna, e lamentava forti dolori a una spalla». Bloccato dai militari C.Z. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La madre è stata accompagnata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in tre giorni per un trauma contusivo alla spalla.



Negli ultimi anni la donna aveva già sporto diverse denunce contro il figlio per maltrattamenti in famiglia e lesioni. C.Z., dopo aver trascorso la notte nella camere di sicurezza della caserma, verrà processato per direttissima questa mattina ad Ancona, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA