Chiaravalle, una gara di tractor pulling
è lo scenario della tragica morte di Flavio

Chiaravalle, una gara di tractor pulling è lo scenario della tragica morte di Flavio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Agosto 2015, 12:52 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 09:47

CHIARAVALLE - Una gara di tractor pulling.

E' questo lo scenario in cui è morto tragicamente Flavio Giaccaglia, tecnico di computer di 28 anni, in una tenuta agricola al confine tra Camerata Picena e Chiaravalle.

La conferma arriva anche da alcune foto circolate sui social network. Il ragazzo, originario di Montemarciano ma residente a Chiaravalle con la fidanzata, è precipitato dal carrello meccanico di un trattore guidato da un amico coetaneo (L.S.) che da prassi verrà indagato per omicidio colposo non appena il rapporto della Polizia Stradale di Senigallia verrà completato e depositato in Questura.

Non è chiaro se la gara di trattori, che si è svolta in un terreno agricolo di via del Molino, al confine tra Chiaravalle e le Piane di Camerata Picena, fosse ancora in corso o appena terminata nel momento in cui Giaccaglia è precipitato al suolo e forse è rimasto schiacciato dal trattore su cui stava facendo delle riprese col suo smartphone.

Quando la polizia è arrivata, ieri sera dopo le 20,30, sul posto era rimasto soltanto l'amico di Flavio insieme al trattore da cui è caduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA