Coltivava cannabis, preso un giovane
Altro arresto per marijuana in casa

Coltivava cannabis, preso un giovane Altro arresto per marijuana in casa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Settembre 2014, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 16:13
FABRIANO - ​I Carabinieri di Fabriano hanno effettuato arresti in due operazioni distinte a Genga e Cerreto d'Esi contro la prostituzione.

Nel primo caso, i militari tenevano sotto osservazione una piantagione di cannabis indica, radicata su un terreno in Agro di Genga. Ieri pomeriggio, nel corso di uno dei previsti appostamenti hanno notato un giovane di 26 anni del posto recarsi sul posto per curare ed annaffiare le piante. I carabinieri gli hanno trovato piante per un peso complessivo di Kg 1,8 chili. Il giovane è stato arrestato e messo ai domiciliari. La seconda operazione è stata portata a termine a Cerreto d’Esi.



I Carabinieri di Ailano (Caserta), in trasferta a Cerreto per una indagine di altra natura, insieme ai colleghi del posto, sono andati a fare una perquisizione presso un personaggio noto, un uomo di 45 anni. Durante le operazioni i militari hanno trovato 14 grammi di marijuana, alcuni semi di canapa, e materiale per la coltivazione e per il confezionamento. Per l'uomo sono scattati gli arresti domiciliari.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA