Violenza sessuale sull'autobus
Palpeggiata anche una minore

Violenza sessuale sull'autobus Palpeggiata anche una minore
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 19 Aprile, 21:15
ARCEVIA - Arrestato per violenza sessuale aggravata continuata e resistenza a pubblico ufficiale, alla fermata dell'autobus.

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri di Arcevia, guidati dal maresciallo Mario De Santis, sono intervenuti alla fermata degli autobus, dove un cittadino pakistano - A. M., 23 anni - stava molestando alcune donne, tra cui una ragazzina di 14 anni. Il giovane è un richiedente asilo politico.



La situazione era tale che l'autista è stato costretto ad interrompere la corsa e fermarsi momentaneamente ad Arcevia, accortosi di quanto stava accadendo. I carabinieri hanno appurato che il giovane, in stato di evidente ubriachezza, durante la corsa da Senigallia a Sassoferrato aveva appunto molestato alcune donne, tra cui una 14enne.



Non si era limitato alle sole parole, ma aveva materialmente palpeggiato le vittime. Il pakistano è stato accompagnato in caserma e qui ha usato violenza anche nei confronti dei militari. Il giovane è stato arrestato per violenza sessuale, atti sessuale con minorenne e violenza e resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.