Stroncato da un male
il titolare di Milton Uomo

Stroncato da un male il titolare di Milton Uomo
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Aprile 2014, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 22:00
ANCONA - Se ne andato l’altro ieri, portato via da un male incurabile, Corrado Toppi storico proprietario del negozio Milton Uomo in corso Garibaldi. Toppi aveva 78 anni e da tempo lottava strenuamente contro una malattia che non gli dava scampo. E’ morto nel primo pomeriggio di venerdì al Santo Stefano di Porto Potenza Picena dove era ricoverato. Milton Uomo, con Milton Donna che la moglie Rosalba Bolognini gestisce insieme alla sorella Marta, è uno dei negozi più fashion del principale corso cittadino.



Toppi lo aveva aperto nel 1976 - anni in cui Ancona si apriva alle prime “firme” - e lo aveva seguito, con la passione e la professionalità di sempre, fino a sei anni fa passandolo poi al figlio Roberto e al nipote Christian Galeazzi.



Era un personaggio molto conosciuto Corrado Toppi ma non solo per la sua attività di commerciante. Amava l’arte dedicandosi ad acquarelli e quadri ad olio. Era socio della galleria Puccini di via Bernabei che frequentava assiduamente e non facendo mai mancare la sua presenza in occasione di eventi e mostre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA