Picchia e minaccia la ex
Arrestato stalker 36enne

Picchia e minaccia la ex Arrestato stalker 36enne
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Ottobre 2014, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 12:44
ANCONA - E' stato arrestato in occasione dell'ultima di una lunga serie di aggressioni alla ex moglie.

Si tratta di uno stalker anconetano di 36 anni. L'uomo, separato da un paio d'anni, aveva cominciato a molestare la ex da qualche settimana. Terrorizzata, la donna aveva addirittura barricato il terrazzo di casa, nella zona sud di Ancona, con una struttura di metallo, per il timore che l'uomo potesse presentarsi improvvisamente e farle del male.



Appostamenti, minacce, aggressioni verbali e a volte fisiche avevano indotto la donna, una giovane mamma anconetana di 33 anni, a vivere in un perdurante stato d' ansia temendo in continuazione per la propria incolumità.



Questa mattina l'ultima aggressione a casa di lui, dove la donna si era recata per ritirare i soldi per il mantenimento dei figli: urla, botte e rumori di oggetti rotti hanno indotto i vicini di casa a chiamare il 113. Gli Agenti delle Volanti diretti dal vice questore aggiunto Cinzia Nicolini, hanno immediatamente adottato il protocollo operativo previsto in questi casi ponendo fine alla vicenda e mettendo al sicuro la donna da ogni possibile rischio per la sua incolumità.



La vittima, che era stata colpita dall'ex più volte per non farla uscire di casa, è stata accompagnata al pronto soccorso di Torrette dove le sono state riscontrate contusioni multiple guaribili in 7 giorni.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA