Sogna e punta su un terno secco
Porta a casa ben 47 mila euro

Sogna e punta su un terno secco Porta a casa ben 47 mila euro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Gennaio 2015, 21:22 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 18:44
ANCONA - Un sogno da circa 47 mila euro. E' questo l'ammontare delle vincita ottenuta l'altro ieri al Lotto da un fortunato giocatore della Tabaccheria Galeazzi Massimiliano di piazza Cavour. Vincita ottenuta grazie ad un sogno poi tradotto dal libro della Smorfia in una giocata. Una giocata fortunata, che ha portato sulla ruota di Roma all’estrazione di un terno secco composto dai numeri 11, 19 e 28.

Aveva visto alcuni amici d’infanzia camminare su due strade parallele separate da un muro. Recatosi l'altro ieri nella Tabaccheria del centro città per giocare 10 euro su un sogno fatto la notte prima, l'assiduo giocatore ha visto uscire nell'estrazione serale sulla ruota romana la combinazione vincente che gli ha fruttato, per la precisione, 46.530 euro. Ironia della sorte, la stessa persona, nello stesso giorno, ha vinto altri 2 mila euro frutto di una serie di bollette comprensive di diverse giocate sugli avvenimenti sportivi. Un'altra possibilità di gioco che c’è nella Tabaccheria, dove è possibile scommettere tramite la concessonaria Lottomatica-Better.

Insomma, una giocata a dir poco fortunatissima per l'uomo che ha portato a casa circa 50 mila, somma che ha reso felice anche il titolare della Tabaccheria, Massimiliano Galeazzi, che ha tenuto a precisare come la sua attività sia da sempre foriera di vincite.

Per la cronaca, se il fortunato giocatore avesse aggiunto al suo terno anche il numero 23, ossia quello che da sempre viene considerato come il numero principe della fortuna, avrebbe visto uscire una quaterna secca ottenendo una vincita che gli avrebbe addirittura cambiato la vita. È il caso di dire che la fortuna sarebbe stata davvero sfacciata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA