Ancona: rissa all'interno di un bar
Un contendente ferito alla testa

Ancona: rissa all'interno di un bar Un contendente ferito alla testa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 18:58
ANCONA - Trambusto e gran correre di Volanti della polizia ieri sera al Piano per una rissa scoppiata all’interno di un bar, dove gli animi s’erano parecchio accesi dopo qualche bevuta di troppo.





L’allarme è scattato poco dopo le 23, con una richiesta di soccorso al 118. Davanti al Bar Lisa, al civico 21 di via Giordano Bruno, c’era un uomo con una ferita in testa, che perdeva sangue. I sanitari arrivati sulle ambulanze lo hanno medicato sul posto e alla fine l’uomo (E.M. le sue iniziali, 48 anni) si è ripreso, tanto che ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sembra che sia stato colpito durante una lite, forse con la sua compagna. Per riportare la calma sono intervenute ben tre Volanti della polizia.



Gli agenti hanno iniziato a parlamentare con i due contendenti, cercando di ricostruire l’accaduto. Grazie alla professionalità dei poliziotti, la situazione si è presto placata e alla fine tra i due era ritornata la calma, tanto che s’erano incamminati insieme verso casa.



Il bar, verso le 23 e 45, aveva così abbassato le serrande per la chiusura e pareva finita lì. Invece mentre gli agenti stavano risalendo sulle Volanti, hanno sentito qualcuno dall’interno battere i pugni sulla serranda e chiedere aiuto.



Così i poliziotti si sono messi subito a cercare i proprietari del bar, per farli tornare indietro a riaprire il locale. Dentro c’era rimasto un giovane di colore, forse talmente sbronzo da non accorgersi che il locale stava chiudendo. Dopo circa un quarto d’ora è stato liberato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA