Ricatto hard a un anziano
Arrestato per estorsione

mobile Pechini
mobile Pechini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 06:47
ANCONA - Aveva filmato un anziano con cui praticava atti sessuali e poi lo aveva ricattato, minacciando di diffondere il video a luci rosse. Un romeno. M.A:C., è stato arrestato ad Ancona dalla Squadra mobile per il reato di estorsione. Due complici sono stati denunciati per concorso nello stesso reato.

Il tutto era iniziato qualche mese fa, quando lo straniero aveva conosciuto l’uomo che, vedendolo in condizioni economiche precarie, gli aveva dato il suo aiuto regalandogli un po’ di denaro e instaurando con lui una rapporto di amicizia. Col tempo il rapporto di conoscenza tra i due si era spinto oltre, tanto che, il settantenne, provando un senso di compassione e di accudimento nei confronti dello straniero, decideva di ospitarlo a casa sua.

Verso la fine di marzo, approfittando delle comodità messe a disposizione dal padrone di casa, M.A.C. si faceva una doccia, dopodiché si metteva seduto sul divano a guardare un film pornografico; poco dopo, probabilmente eccitato, afferrava l’anziano costringendolo a praticargli un rapporto orale. Dopo qualche giorno di assenza dall’appartamento il romeno si rifaceva vivo chiedendo al settantenne 5000 euro sotto la minaccia di divulgare un video fatto da lui col telefono cellulare che lo ritraeva mentre consumava il rapporto sessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA