Ancona, gara nazionale di Agility
Divertimento e sfide avvincenti

Ancona, gara nazionale di Agility Divertimento e sfide avvincenti
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Maggio 2015, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 19:45

ANCONA - Neppure il diluvio ha fermato la gara nazionale di Agility dog organizzata presso l'impianto Anconagility di Posatora.

Si è conclusa oggi la seconda giornata di gare che ha visto in azione un totale di 165 binomi provenienti da varie regioni italiane (79 sabato e 86 domenica). Nonostante i concorrenti della giornata odierna abbiano dovuto sopportare le difficoltà di un terreno reso pesante dalle copiose piogge della notte e della mattinata, hanno dimostrato in campo tutto il loro valore.

Nella mattinata hanno gareggiato le categorie secondo e terzo brevetto senior, nel pomeriggio le categorie junior, debuttanti e primo brevetto.

I premi sono stati consegnati dal presidente regionale del Coni Fabio Sturani a conclusione delle gare mattutine e da Fabio Luna, Presidente Provinciale Coni al termine di quelle pomeridiane.

Terminata la gara nazionale, Anconagility da appuntamento per la serie di esibizioni non competitive che si terranno durante la stagione estiva in varie location cittadine, la prima delle quali il prossimo 7 giugno nei pressi del nuovo campo da rugby alle Palombare, in occasione della tre giorni di festeggiamenti per l'inaugurazione del nuovo impianto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA