La famiglia Ottaviani, 70 anni
tutti dedicati ai metalli preziosi

La famiglia Ottaviani, 70 anni tutti dedicati ai metalli preziosi
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Giugno 2015, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 17:32
ANCONA - E' certamente la passione quel lungo filo che lega il nome di una famiglia al prestigio di un mestiere. La famiglia è Ottaviani, il suo mestiere interpretare l’argento attraverso una storia che dal 1945 costruisce l’evoluzione di un nome sinonimo oggi di talento, innovazione, professionalità ed esperienza.



Questo weekend ha festeggiato a Sorrento, in Campania, i settanta anni di storia con un meeting indimenticabile. Durante la serata di gala tenutasi la domenica sera la famiglia Ottaviani, in particolare il fondatore Alberto Ottaviani, ha voluto ringraziare chi ha contribuito alla crescita dell'azienda.



Presenti i top clients e tutta la rete commerciale, accolti in una location d'eccezione per festeggiare insieme questo importante traguardo. Dall’esordio nella produzione di oggettistica sacra in oro e argento, determinata dalla vicinanza del Santuario della Madonna di Loreto e da cui deriva, nel giro di pochi anni, l’affermazione sul mercato di riferimento, allo sviluppo della cultura della lavorazione dei metalli preziosi, ci sono i presupposti di quella che si afferma come scuola Ottaviani e da cui ha avuto origine il distretto argentiero recanatese.



E su quell’intuizione prosegue una “vis creativa” ed il consueto impegno rappresentati oggi, a livello internazionale, da un marchio che veicola un valore e uno stile squisitamente e orgogliosamente italiani. Ottaviani ad oggi vanta infatti 2200 punti vendita fra Italia e Estero, in cui vengono distribuiti le diverse collezioni del marchio: Ottaviani Gioielli, Ottaviani Bijoux, Ottaviani Home, Ottaviani Watch.
© RIPRODUZIONE RISERVATA