Multe a raffica
​davanti al tribunale

Multe a raffica ​davanti al tribunale
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 21:10 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 11:55
ANCONA - Multe a raffica nella piazzetta del tribunale: una pattuglia della Polizia Municipale ha staccato in pochi minuti qualcosa come venti multe.



A richiedere l'intervento dei vigili alcuni residenti della zona che ad un certo punto non riuscivano né ad uscire né tantomeno ad entrare negli spazi a loro consentiti. L'infrazione contestata al codice della strada il divieto di transito. Per arrivare in tale piazzetta infatti l'unica strada disponibile è quella proveniente da via Calatafimi dove ad un certo punto vige il divieto di transito fatta eccezione per i residenti e per chi deve eseguire delle operazioni di carico e scarico.



Una volta che gli agenti hanno appurato che i veicoli in sosta non appartenevano a queste due categorie i palmari sono stati messi in funzione. A finire sotto i colpi della tecnologia digitale che in tempo reale ha trasmesso i dati al comando di via delle Palombare avvocati e chi in quel momento si trovava all'interno del tribunale dove erano in corso dei dibattimenti. Multe de 80 euro che potranno essere scontate del 30% in caso di pagamento entro 5 giorni.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA