Litiga con la compagna
Denunciato per minacce

Litiga con la compagna Denunciato per minacce
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 19:40 - Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 17:54
ANCONA - Questa notte i poliziotti sono intervenuti in via De Gasperi per una lite tra un uomo e una donna: hanno denunciato un romeno di 24 anni L'accusa è di oltraggio, resistenza e minacce. Il giovane durante l'intervento si è opposto all'identificazione aggredendo gli agenti che però, adottando le opportune tecniche di autodifesa, riuscivano a non riportare alcuna contusione fisica.



Le Volanti della Questura di Ancona hanno poi rintracciato e denunciato nei pressi dell'ospedale di Torrette quattro pregiudicati. Si tratta di due italiani e due rumeni, accusati di violazione del foglio di via obbligatorio di cui erano gravati. I quattro sono stati accompagnati in Questura e sottoposti all'allontanamento dalla città.



Nel corso di un controllo effettuato questa mattina intorno alle 10.30 nel quartiere Montagnola, gli agenti hanno proceduto all'identificazione di un uomo che chiedeva l'elemosina ad un incrocio semaforico. L'uomo, un romeno di 51 anni, senza fissa dimora, è stato condotto in Questura e denunciato per il possesso di un coltello di circa 15 cm che portava in tasca e che è stato sequestrato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA