Ancona, investimento di un ciclista
Finiscono in quattro all'ospedale

Ancona, investimento di un ciclista Finiscono in quattro all'ospedale
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Agosto 2015, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 20:49
ANCONA - Investimento di un ciclista e successivo tamponamento con quattro feriti. E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 18,30 lungo la Flaminia all’altezza dell’incrocio con via Conca. Il ciclista, in sella a una mountain bike, dalla Statale si stava immettendo in via Conca e, per cause in corso di accertamento, è finito sotto una Seicento rossa che non è riuscita ad evitare l’impatto forse anche a causa della pioggia che in quel momento rendeva l’asfalto viscido.

Allertata la centrale operativa del 118, l’uomo è stato subito soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato al Pronto soccorso del vicino ospedale regionale di Torrette con un codice di media gravità.

All’investimento è seguito un tamponamento che ha visto coinvolta anche una Ford. Alla fine sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari in quattro, tra cui un bambino a bordo di una vettura che è stato trasportato per accertamenti al Salesi.

Sul posto per i rilievi di legge si è portata una pattuglia della Polstrada di Ancona che è stata a lungo impegnata anche nella regolazione del traffico particolarmente intenso a quell’ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA