Ancona, tenta dì rubare al market
Donna bloccata e denunciata

Ancona, tenta dì rubare al market Donna bloccata e denunciata
1 Minuto di Lettura
Sabato 6 Giugno 2015, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 20:16
ANCONA - Tenta di rubare della merce esposta sugli scaffali al supermercato, ma viene scoperta dal personale che chiama i carabinieri e la fa bloccare.

Il fatto è accaduto l’altro giorno all'interno del Supermercato Sì con Te a Collemarino. A notare l'atteggiamento piuttosto sospetto della donna, è stata una signora anconetana residente nel capoluogo. Sono stati gli stessi dipendenti del punto vendita a far presente quello che stava accadendo tra gli scaffali al direttore del supermercato che ha prontamente allertato la sala operativa dei carabinieri.

Giusto il tempo di chiudere la comunicazione che al supermercato è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Collemarino, che peraltro si trovavano nei paraggi impegnati in un servizio di controllo del territorio. Per la donna a questo punto sono iniziati i problemi.

Una volta ricostruito quanto accaduto, i militari dell’Arma hanno proceduto al deferimento all'autorità giudiziaria della donna con una denuncia a piede libero. La donna aveva rubato prevalentemente generi alimentari, nella speranza che nessuno si accorgesse. Ma le è andata male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA