Furti in negozi e coltelli
Due giovani denunciati

Furti in negozi e coltelli Due giovani denunciati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Ottobre 2014, 18:19 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 17:04
ANCONA - Due extracomunitari sono stati denunciati per furto e porto illegate di coltello. Il primo è un cittadino camerunense di 27 anni che questa mattina, intorno alle 11, è stato pizzicato dalle Volanti della polizia di Ancona con le mani nel sacco, in quanto aveva tentato di asportare dei capi di abbigliamento da donna da un esercizio commerciale della Baraccola.



L'uomo aveva studiato nei minimi particolari come rubare maglieria intima ed altre cose femminili, portando con sé alcuni contenitori schermati in grado di assicurare indenne il passaggio alle barriere antisaccheggio, che poi nascondeva nel suo zaino. Circa 200 euro è il valore della merce che è stata riconsegnata al legittimo proprietario. L'uomo, incensurato, è stato denunciato.



Il secondo è un tunisino di 37 anni, controllato intorno alle 11.10 in Largo Curiel, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito che portava nelle tasche dei pantaloni e che è stato sequestrato. Anche stavolta è scattata la denuncia e l'accompagnamento in Questura per gli atti di rito.





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA