Ancona, fuori strada con lo scooter
Volo choc, grave giovane centauro

Ancona, fuori strada con lo scooter Volo choc, grave giovane centauro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 11:59
ANCONA - ​Perde il controllo dello scooter e per diversi metri scivola lungo l'asfalto per finire poi travolto dallo stesso motociclo.

L'incidente è accaduto oggi pomeriggio attorno alle 15,30 in via del Castellano, nel tratto di strada compreso tra il deposito farmaceutico Ferranti e il bivio che conduce al carcere di Montacuto. A rimanere ferito un ragazzo di 25 anni residente in zona che per cause non meglio precisate ha perso il controllo dello scooter. Il giovane figlio di un noto esponente sindacale dopo un strisciata di diversi metri lungo l'asfalto è terminato ai lati della strada con il mezzo a due ruote che gli è finito addosso.



Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Ad accorgersi di quello che era accaduto un medico di passaggio oltre ad un volontario della Croce Rossa Italiana. Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118. In pochi minuti in via Del Castellano sono arrivati l'automedica e un mezzo della Croce Rossa Italiana.



Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi nonostante il ragazzo non abbai mai perso conoscenza. Nell'impatto ha riportato un trauma toracico di una certa importanza ma quello che preoccupa di più i medici un probabile ematoma interno nella regione dell'addome. E' stato portato con urgenza all'ospedale di Torrette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA