Con l'auto contro un albero
Giovane papà muore sul colpo

Con l'auto contro un albero Giovane papà muore sul colpo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Settembre 2014, 06:51 - Ultimo aggiornamento: 17:58

ANCONA - L'auto sbanda, si schianta contro un albero e poi si ribalta sull’asfalto di lato, finendo per incastrare il giovane pap che era al voltante, probabilmente proiettato fuori dall’abitacolo dalla violenza dell’urto e dall’esplosione degli airbag.

E’ morto così Andrea Tarini, 39 anni, residente ad Ancona in via Brecce Bianche. Il dramma ieri sera poco prima delle 21 in via del Castellano, all'altezza del civico 48 nel tratto di strada compreso tra Villa Romana e il complesso dei Saveriani.

Il giovane, diretto verso Ancona, era al volante dell’Opel Meriva intestata al padre. Ad un certo punto per cause non ancora precisate Andrea Tarini ha centrato in pieno una pianta che si trovava dall'altra parte della carreggiata.

L'auto, come impazzita, si è girata su se stessa e ribaltata per fermarsi poi con il lato del passeggero rivolto verso la sede stradale. La morte del giovane padre di famiglia è stata immediata.

Padre di due bambine, Andrea Tarini per diversi anni aveva militato nel settore giovanile del Piano San Lazzaro. Era un operaio specializzato nel settore delle trivellazioni e lavorava in un’azienda del settore la cui sede si trova dalle parti di San Biagio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA