Esplosione nella notte
Paura a Torrette

Esplosione nella notte Paura a Torrette
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Febbraio 2015, 00:22 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 10:43

ANCONA - Paura per il rogo di un capanno di attrezzi agricoli in via del Carmine, nella zona di Torrette.


E’ successo ieri sera intorno alle 23,15 quando si è sentita una forte esplosione e il capanno nel giro di pochi minuti è andato distrutto dalle fiamme.

Immediato l’allarme dei residenti nella zona perchè in un primo tempo si era pensato a qualcosa di più grave e soprattutto che all’interno della struttura ci fosse qualcuno.

Sul posto si sono subito portate un’ambulanza del 118, che è poi tornata indietro vuota, e due mezzi dei vigili del fuoco.

Il rogo è stato subito circoscritto e nel giro di mezzora le fiamme sono state completamente spente. Ancora non chiare le cause dell’incendio. I vigili del fuoco sono rimasti sul posto per i controlli e la sorveglianza che richiede sempre un rogo spento da poco. Alla fine del capanno c’è rimasto in piedi ben poco, ma è stata salvata una roulotte che era parcheggiata nelle vicinanze. Sul posto si sono portati anche i carabinieri che, giunti sul posto, si sono recati nelle abitazioni della zona per capire di chi sia la proprietà del capanno andato distrutto dalle fiamme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA