Da TripAdvisor certificato di eccellenza
per la Riviera del Conero

Da TripAdvisor certificato di eccellenza per la Riviera del Conero
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2015, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 21:18
ANCONA - La stagione 2015 è appena iniziata e la Riviera del Conero dà il benvenuto all'estate e ai turisti già in vacanza nel Conero con un biglietto da visita invitante anche per chi non ha ancora prenotato le ferie. La Riviera del Conero infatti, in base alle altissime valutazioni e recensioni ricevute dagli utenti su TripAdvisor, ha ottenuto un ambito e prestigioso riconoscimento: il "Certificato di Eccellenza - Vincitore 2015" che Tripadvisor distribuisce per conto dei viaggiatori in tutto il mondo, come simbolo dell’eccellenza nel settore turistico.



Nel caso della Riviera del Conero ad essere premiate in modo particolare sono le 15 località per un'unica destinazione turistica integrata comprensiva non solo di mare e spiagge, ma anche di storia, arte e cultura, da scoprire con una visita ai borghi dell'interno.



Questa strategia adottata negli ultimi anni dall'Associazione Riviera del Conero si rivela sempre più vincente, per essere competitivi sul mercato dei viaggi e del tempo libero. Oggi più che mai si è alla ricerca di una destinazione turistica sempre più olistica, che sappia ben abbinare il giusto mix di esperienza e di emozioni, da raccontare e condividere in rete, contribuendo così a costruire la destination reputation.



“Questo certificato di Eccellenza da TripAdvisor è davvero un riconoscimento molto importante perchè rappresenta la conferma che si sta percorrendo la strada giusta per promuovere al meglio il nostro territorio. – commenta Massimo Paolucci, responsabile marketing dell'Associazione Riviera del Conero – Continueremo dunque a valorizzare il brand “Riviera del Conero” e a potenziare l'attività di promozione della nostra destinazione turistica attraverso i social network e il sito istituzionale: www.rivieradelconero.info. Questa strategia web va ad integrare i canali classici: le fiere di settore, i press tour, la stampa di materiale promozionale di qualità e i progetti di accoglienza come l’organizzazione di escursioni che possano agevolare il turista alla scoperta di tutto il territorio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA