Cesarina morta in auto
​dopo i funerali della mamma

Cesarina morta in auto ​dopo i funerali della mamma
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Marzo 2015, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 12:10
ANCONA - Si terranno domani mattina alle 10 nella parrocchia di Casine di Paterno i funerali di Cesarina Vitali, la donna di 61 anni vittima del tragico frontale mercoledì pomeriggio lungo la strada provinciale 4 che collega Ancona ad Agugliano.





Stava rientrando nella sua abitazione di Paterno quando ha perso il controllo della sua Suzuki e ha invaso l’altra corsia, centrando in pieno la Hyundai Jazz su cui viaggiavano una rappresentante di 52 anni residente a Sappanico col suo bambino di 11. Uno schianto terribile, nel quale Cesarina è morta sul colpo.



E’ stato un malore accusato dalla donna a provocare l’incidente: lo ha stabilito la ricognizione cadaverica eseguita sul corpo della vittima. La 61enne di Paterno, vedova dal 2004 e madre di un ragazzo di 26 anni, avrebbe avuto un collasso, scatenato dal profondo stress psicologico in cui era piombata a seguito della morte della madre, avvenuta soltanto due giorni prima.



Poche ore prima dell’incidente aveva partecipato al funerale della mamma insieme al fratello Vallesiano, marmista, titolare di un laboratorio a Tavernelle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA