"Io e te... in spiaggia", grande successo
per la prima edizione al Tropicalbeach

"Io e te... in spiaggia", grande successo per la prima edizione al Tropicalbeach
2 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Agosto 2015, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 1 Settembre, 16:20

ANCONA - Un'iniziativa che ha fatto centro già all'esordio.

Domenica pomeriggio si è tenuta la prima edizione di “Io & te… in spiaggia”, una mostra amatoriale cinofila alla quale hanno potuto partecipare cuccioli e cani di ogni età, anche non di razza. Proprietari bagnanti e cani da spiaggia hanno sfilato all’interno dell’unico stabilimento balneare di Ancona autorizzato all’ingresso degli amici a 4 zampe: il Tropicalbeach di Palombina Nuova.

Sotto il sol leone ritornato alla grande dopo la tregua di Ferragosto, i giudici della manifestazione - Francesco Boari, istruttore dell’AnconAgility centro di addestramento cinofilo, Marco Veltri titolare di Dog Style Tolettatura di via Cialdini, Fabrizio Marsili titolare di Pet Planet’s Ancona Alimenti per cani e Claudio Fiorini Granieri titolare dello Stabilimento ospitante - hanno valutato con competenza, ma anche con un pizzico di ironia, i pelosetti che si sono succeduti sulla eccezionale passerella in sabbia.

I premi molto ambiti sono stati consegnati dopo una manche di spareggi per i numerosi pari merito conseguiti dagli splendidi esemplari canini.

Questi I vincitori:

Cane più atletico (coccarda gialla) a Fox, di Gianluca Leonardi, che vince 5 lezioni gratuite all’AnconAgility

Cane più curato (coccarda lilla) a Sox, di Massimiliano Pierabelli, che vince una tolettatura gratuita da Dog Style

Cane più acquatico (coccarda azzurra) a Pigna, di Carla Tittarelli, che vince un posto giornaliero gratuito allo Stabilimento Tropicalbeach

Cucciolo più promettente (coccarda verde) a Viola, di Giorgia Mengoni, che vince un pacco di alimenti puppy da Pet’s Planet Ancona

Best in show (coccarda rossa) è stato attribuito ad ex aequo a Danny, di Gianni Odone, e Pepe, di Emanuela Carnevali, che vincono entrambi una fornitura di alimenti per un mese da Pet’s Planet Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA