Serata di moda e spettacolo
al Caffè Giuliani di Ancona

Serata di moda e spettacolo al Caffè Giuliani di Ancona
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 16:16 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 19:37
ANCONA - Giovedi a partire dalle ore 20:30 andrà in scena una grande serata di

moda e spettacolo al Caffe’ Giuliani di Ancona Il tappeto rosso sarà allestito nell'area esterna al locale, direttamente in Corso Garibaldi, in modo da regalare alla clientela e allla cittadinanza una vera serata in stile pariginio. Sfileranno le collezioni moda mare del negozio Beatrice, le borse di Bottega Brandina, gli occhiali di Ottica Masini, e lo sportswear del noto marchio King Sport.



Le acconciature saranno affidate all'eclettico parrucchiere Bruno Galdenzi e il make up alle profumerie Galeazzi, capitanate dalla titolare Elena Quercetti. La serata sarà animata da spettacoli di danza del ventre e hip hop, nonché dalla presenza dei neo-premiati campioni di fitness Martina Buglioni e Stefano Varagona.



L’organizzazione e la coordinazione sarà a cura di Oscar Oliva e del gruppo Dance Fashion, noti nella riviera dorica per l’organizzazione dell’evento iconico "Ancona 2015 La notte delle Miss", che decreta ogni anno la ragazza più bella di Ancona. Dice Oliva: "una serata dedicata non solo alla moda e allo spettacolo ma che alla degustazione di prelibatezze gastronomiche che Michele Zannini titolare del Caffè Giuliani proporrà per l'occasione, con una accurata selezione di vini, in collaborazione con l'azienda vinicola cantine Antinori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA