Ancona: ArToo Campus, il primo corso
nel campus dedicato ai programmatori

Ancona: ArToo Campus, il primo corso nel campus dedicato ai programmatori
1 Minuto di Lettura
Venerdì 11 Settembre 2015, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:04
ANCONA - L’Artoo Campus hackera Ancona

Inizia il primo ArToo Campus (www.artoocampus.it) lunedì 14 Settembre 2015 presso la Stella Maris di Ancona. Ne dà notizia Sida Group.



"La struttura - spiegano gli organizzatori - offre vitto e alloggio ai 15 futuri Fronted Developer, Backend Developer, Sull Stack Developer e Mobile Developer, con lo scopo di ricalcare il più possibile lo spirito di un college americano. ArToo Campus, una “scuola di eccellenze per formare eccellenze”, da il via al “Crash course”: 3 mesi di corso, dal lunedì al venerdì, che concentra un programma completo senza rinunciare ad una formazione approfondita.



"Le lezioni saranno tenute da docenti professionisti e verranno svolte sessioni di hackathon notturne, con contributi da parte dei maggiori players del settore. A corso terminato gli allievi saranno in grado di programmare, sviluppare e collaudare innovative applicazioni Mobile e Web.



"Importanti e dinamiche realtà quali The Hive, Ktc official partner Samsung e MMN Apple Solutions Expert hanno già espresso notevole interesse nei confronti del Campus e soprattutto verso le figure in uscita e hanno offerto la loro disponibilità a selezionare i migliori talenti. Un’esperienza unica per vivere un’atmosfera di condivisione e collaborazione fra allievi e docenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA