Va in fumo il tentativo
di scappare con 4 autocarri

Va in fumo il tentativo di scappare con 4 autocarri
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 13:06

AGUGLIANO - Ci hanno provato per due ore senza riuscirci, sollievo per i titolari dell'azienda anche se i danni sono consistenti.

Malviventi tentano il furto di quattro autocarri durante nell'impianto di lavorazione inerti in località La Chiusa di Aguglianodi proprietà della Edilscavi Srl (famiglia Baleani dal 1955 che lavora nel settore). Probabilmente si tratta di persone molto esperte, capaci di rimuovere le centraline elettriche e i dispositivi di protezione e antifurto, ma il tentativo non è riuscito perchè il primo mezzo che hanno provato a fare uscire da lato del deposito materiali, è sprofondato con tutte le ruote. Nel tentativo di far uscire il primo mezzo ne hanno preso un altro e spingendo da dietro hanno tentato di farlo uscire, operazione fatta in maniera maldestra con la manovra che ha finito con il danneggiare tutta la cabina.I ladri non si danno per vinti e così vanno a prendere un terzo mezzo e lo mettono dietro al secondo, creando un sorta di trenino ma le ruote slittano e con i tempi che si stavano protraendo molto oltre il previso hanno preferito dileguarsi lasciando però utili oggetti personali che sono già stati raccolti dai Carabinieri di Agugliano.

I danni sono ingenti anche se non sono riusciti a portare via i mezzi perchè sono tutti danneggiati sia fuori che e dentro le cabine con un danno enorme per l'azienda in un momento difficile per la sempre più profonda crisi economica.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA