Passeggeri ubriachi seminano
il panico in volo: botte e molestie

Botte insulti sul''aereo
Botte insulti sul''aereo
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Aprile 2015, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 18:48
ALICANTE - Un volo per la Spagna si è trasformato in un incubo quando alcuni passeggeri un po' "su di giri" hanno iniziato a molestare il personale di volo.



Le immagini riprese da una delle persone a bordo del volo Glasgow-Alicante mostrano soltanto gli attimi conclusivi di un viaggio definito da molti testimoni come "un inferno". Fin da subito gli allegri amici iniziano a bere alcol, cantare e imprecare a bordo, cercando ripetutamente di far sedere le hostess tra di loro. Dopo l'ennesimo rifiuto la situazione si 'scalda' con il personale ed altri passeggeri che arrivano alla colluttazione, generando i caos in tutto l'aereo.









"L'arrivo della polizia dopo l'atterraggio ha permesso che venisse ristabilita la calma - ha raccontanto un altro passeggero al Daily Record - È stato il peggior viaggio della mia vita". Sono stati in molti a lamentarsi del viaggio da incubo: "Hanno urlato e imprecato per tutto il tempo - dice un'altra donna - Un comportamento fuori luogo, soprattutto in presenza di famiglie con bambini piccoli". L'arrivo degli agenti ha permesso di 'fermare' i passeggeri scalmanati, ma ci sono volute alcune ore prima che tutti potessero abbandonare il velivolo. Magra consolazione per i 'superstiti' di questo volo, i 30 scozzesi non saranno sul volo di ritorno. La compagnia Jet2 ha bloccato le loro carrt d'imbarco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA