Loris, la svolta clamorosa? "Ecco perché
non può essere stata Veronica"/Guarda

Loris, la svolta clamorosa? "Ecco perché non può essere stata Veronica"/Guarda
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Aprile 2015, 10:25 - Ultimo aggiornamento: 21 Aprile, 20:13
RAGUSA - Il bimbo che rientra nel cancello poco dopo il ritorno a casa di Veronica Panarello non sarebbe il piccolo Loris. Le analisi più approfondite condotte sul filmato che sembrava incastrare la mamma della piccola vittima potrebbero invece scagionarla.

Secondo quanto mostrato durante la trasmissione Quarto Grado Veronica quella mattina sarebbe uscita con i suoi due figli e rientrata poco dopo seguita, sembra, da un bambino, che non sarebbe però Loris, come sospettato inizialmente. Il bambino che rientra in casa è vestito diversamente da Loris ed è improbabile che fuori casa il bambino possa essersi cambiato.



Inoltre sembrano esserci altri elementi a favore della difesa di Veronica: l’auto che si vede transitare nei pressi del mulino vecchio dove il corpo del bambino era stato nascosto non sarebbe la Polo di Veronica, ma una Punto. La donna ha chiesto di essere sentita di nuovo dai Pm e da tempo ormai professa la sua innocenza. I nuovi sviluppi però mostrano scenari inquietanti, tra cui quello del delitto avvenuto per mano di una persona ignota agli inquirenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA